La Mappa del territorio?


VENERDÌ 7 GIUGNO 2019 – alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare Fagagna

Siamo ad invitarVi alla Ottava Assemblea dell’Osservatorio Sociale che si terrà
VENERDÌ 7 GIUGNO 2019 – alle ore 20.30
presso la Sala Consiliare

Come di consueto, la prima Assemblea annuale viene dedicata ad un tema da approfondire per consentire ad Osservatorio Sociale e Amministrazione Comunale di acquisire insieme nuove ed aggiornate “visioni” e letture che aiutino a conoscere sempre meglio la Comunità: le sue caratteristiche, i suoi bisogni e le sue ricchezze. Questo per rispondere ai cambiamenti attivandosi con le energie e gli strumenti disponibili. Quest’anno viene proposto il tema del come leggere la qualità di vita di una Comunità partendo dai punti di osservazione che volontari, cittadini e amministratori hanno a disposizione.

LA MAPPA È IL TERRITORIO?
La Comunità e il suo benessere

conversazione con Mario Marcolin Sociologo, ricercatore e consulente di enti pubblici e privati

La serata avrà questo programma: • Benvenuto dell’Amministrazione Comunale • “LA MAPPA È IL TERRITORIO?” la Comunità e il suo benessere a cura di Mario Marcolin • Dibattito e confronto insieme • Breve aggiornamento sulle attività svolte dai vari gruppi dell’Osservatorio a cura dei referenti Gruppi di Lavoro; • Conclusioni e definizione prossimi appuntamenti dell’Osservatorio.

L’assemblea sarà un importante momento di confronto rivolto non solo ai volontari dell’Osservatorio e all’Amministrazione, ma anche a tutti coloro che a vario titolo operano nella nostra comunità di Fagagna ed alla cittadinanza. Sarà un’occasione di condivisione dei progetti realizzati e un momento di riflessione per costruire insieme iniziative future e i possibili nuovi ambiti di intervento.

Vi aspettiamo numerosi

Share Button